Al Misano World Circuit, il MotoGp è sulla Riviera Romagnola

Il Gran Premio di San Marino e di Rimini a Settembre sulla pista di Misano per farti appassionare alle gare

Il Misano World Circuit costruito all’inizio degli anni Settanta e oggi dedicato al campione Marco Simoncelli, arriva a contenere 75.000 spettatori tra tribuna e prato numero che si tocca ampiamente nei giorni del Moto Mondiale che si tiene ogni anno il secondo week end di Settembre. Uno dei campioni italiani più tifati dell’evento è senza dubbio il plurititolato Valentino Rossi originario della vicina città di Tavullia.

L’Emilia Romagna e le Marche si contraddistinguono per essere abitate da molti appassionati “di motori” e gare motociclistiche e l’autodromo di Misano è senza dubbio la pista più familiare per i cittadini locali e tanti turisti che seguono con costanza e devozione il Gran Premio.

Misano Adriatico si rivela ideale per chi vuole assistere all’emozione della competizione, senza rinunciare a qualche giorno di mare insieme alla propria famiglia. Tanti sono gli Hotel e le strutture ricettive adatte ad accogliere i più piccoli con servizi su misura e un’entusiasmante animazione.

Ami perderti fra le chicane e osservare con le dita incrociate il tuo pilota preferito? Al Misano World Circuit il Gran Premio di San Marino e di Rimini è un’occasione che non puoi davvero perderti.